[FSUG PD] La rivoluzione nel mondo GNU/Linux: the Canterbury Distribution

Alessandro GARDICH gremlin a gremlin.it
Ven 1 Apr 2011 13:48:55 CEST

Quanto mi fa strano vedere Suse e non altre storiche e attive
distribuzioni, dalla mia preferita Fedora alla più indipendente
Slackware, di lungo corso come CentoOS ...

anzi leggendo "Openminded as openSUSE" ... mi lascia enormemente
perplesso ...
sarà che è il primo di Aprile !!!