[FSUG PD] installare linux portatile 486 ....

Giuseppe Tiozzo giuseppe.tiozzo a alice.it
Sab 2 Apr 2011 13:00:01 CEST

Prima girava un win 98 - ultimamente xp poi non gli si è più avviato,
credo che se debian con una desktop leggero dovrebbe funzionare.
Il mio problema è installare SO non avendo a disposizione cd e floppy -
usb non ricordo, quando lo prendo in mano do tutti i dettagli hardware,
se magari mi indicate il link esatto della distro da scaricare Sabato
prossimo porto tutto, vorrebbe venire anche mia figlia 9 anni, se
qualcuno ha bambini possono giocare assieme ,-))

ps: l'essenziale che mi interessa è la conessione internet