[FSUG PD] debian

Franco Vecchiato vecchiato.franco a gmail.com
Mer 27 Apr 2011 18:58:59 CEST

Non ne ho ancora avuto il tempo, ma nella peggiore delle ipotesi lo installo
facendogli fare il boot via rete.
Purtroppo sabato prossimo 30 aprile non potro' essere in sede; se vuoi te lo
torno indietro (ci troviamo da qualche parte) altrimenti, se non ha problemi
hardware, lo installo per il sabato dopo, 7 maggio.

Franco