[FSUG PD] aggiornare gnome

Giuseppe Tiozzo giuseppe.tiozzo a alice.it
Mer 3 Ago 2011 13:58:19 CEST

salve a tutti, l'altra sera all'avvio di ubuntu mi ha dato un errore
/applet e ho digitato l'eliminazione di questo ( quello che fa scegliere
più programmi aperti in una stessa finestra desktop - per intenderci).
  Ora mi accorgo che è una vera comodità, Come reinstallare o aggiornare
gnome alla stessa versione ?
Perchè dalla //Shell//mi da :

mionome-desktop:~$ sudo apt-get install gnome
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler dire
che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se si sta
usando una distribuzione in sviluppo, che alcuni pacchetti richiesti
non sono ancora stati creati o sono stati rimossi da Incoming.
Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione:

I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
   gnome: Dipende: swfdec-mozilla ma non sta per essere installato
E: Pacchetto danneggiato
Grazie
In attesa di lumi vi auguro Buone vacanze, per chi ci può andare ;-)

/

--
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 -"Codice in materia di protezione dei dati personali" Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono esclusivamente e strettamente riservate al destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare,distribuire o divulgare di quanto in esso contenuto a terzi (art. 616 c.p.)