[FSUG PD] PC dismessi Agenzia delle Entrate Aiuto per andarli a ritirare a Mestre

Andrea Urbani ubiauu a gmail.com
Gio 4 Ago 2011 15:20:05 CEST

On 03/08/2011 14:46, Vortigher Last wrote:
> Padova mercoledì 03/agosto/2011 h14:48
>
> A conclusione della procedura di cessione a titolo gratuito di
> apparecchiature informatiche
> non più utilizzabili ai fini dell’Agenzia delle Entrate (Bando VE1101)
> si informa codesta associazione
> (Free Software Users Group Padova) che dovrà recarsi QUESTA SETTIMANA
> DI MATTINA O
> AL POMERIGGIO AL MASSIMO FINO ALLE 15:00  presso l’Agenzia delle Entrate
> – Compendio di Marghera Via G. de Marchi, n. 16 – 30175 Marghera-Venezia
> per il ritiro delle apparecchiature informatiche (massimo 12),
> [...]

Antonio,
  ti ringrazio molto per il grande lavoro che hai fatto, io direi che
potremmo allora andare domani pomeriggio alle 15 insieme, le chiavi
ovviamente le avrò io e i documenti idem ;-)

ci sentiamo stasera per accordarci bene...

  Un caro saluto

Ubi