[FSUG PD] Help CAD

Mattia Tristo mattia.tristo a gmail.com
Dom 21 Ago 2011 13:56:57 CEST

Salve a tutti,
                  tra un po' iniziero la tesi e vorrei portare il mio
software per l'analisi del condotto di turbine centripete e pompe
centrifughe fatto in VB6 con il Gambas o meglio con REALBasic per farne un
eseguibile Linux, Mac OS X e Windows in modo da lasciar libera la scelta. Il
programma già OpenSource e reperibile a :

https://sourceforge.net/projects/centrifugalpomp/

<https://sourceforge.net/projects/centrifugalpomp/>che in verità dovrebbe
essere pump ma nel titolo è corretto. Tale codice è appunto in VB6 e con
grande utilizzo del VBA, vorrei trovare delle soluzioni per Linux: esportare
i dati in CSV e creare degli script per QCAD, ma quest'ultimo non supporta
le SPline in ingresso da script.

Avete soluzioni e/o consigli?

un saluto a tutti
Mattia

P.S.: Bel lavoro per Arch/Linux!!!
ciau

Hey Brother, i can't remember a reason why!!!

Hey You!!!
Don't be afraid!!!
Tell me that You Love Yourself!!!

IT: Hey Tu!!!