[FSUG PD] serate a tema 2011

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Dom 28 Ago 2011 14:37:08 CEST

Buon giorno a tutti,

Visto l'avvicinarsi dell'inverno e la buona risposta di persona alla
festa della CLAC, io avrei intenzione di propromi come coordinatore per
le serate a tema per l'invernata 2011, in base alla risposta di persone
poi penseremo se tirare su un primo ciclo 2012

Se qualcuno vuole damri una mano proponendosi per serate mi faccia
sapere su ez a medicinaopen.info, il periodo di inizio sarà probabilmente
fra mercoledì 2 novembre e il 21 dicembre 2011.

Grazie da subito per la collaborazione,

Emanuele  aka Pinguozz.