[FSUG PD] CALL FOR, tante cose... ricchi premi e belle notizie...

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Dom 28 Ago 2011 17:44:13 CEST

Rispondo con molto ritardo ma prima ero fuori Padova

> [...]
> voglia, tempo, possibilità... Domani come tanti sabati precedenti...
> i soci delle consociate più volenterosi... si trovano a sistemare un po'
> di spazi alle ore _9:00 AM_ .
> Cosa serve? un paio di guanti... se li avete... o alternativamente
> essere La Cosa dei fantastici 4... tanta voglia di fare ben!!! e basta!!!
> Ovviamente il miglior Socio Lavoratore (nuova carica che verrà
> introdotta con cambio di statuto  durante la prossima assemblea)
> riceverà in premio una lattina di birra offerta dalla Renata!!! quindi

Direi che questa va a dopo la festa della CLAC

> [...]
> queste settimane (chi avesse anche solo del tempo causa ferie
> potrà in via straordinaria richiedermi le chiavi per aprirsi e auto
> schiavizzarsi)
>
> Con i volontari sarò più preciso in privato...
>
> - Pulizia Sede (a terra e le ragnatele)
> - Sistemazione tavoli (svuotamento dei tavoli)
> - eliminazione di un po' di schifezze da buttare
> - Inserimento del posacenere Associativo in terrazza
> - Aggiornamento  e installazione di macchine varie
> - Scrittura del regolamento della buona tenuta della sede per fare poco

Prima della pulizia della sede, che é argomento sacrosanto, chiedo se
qualcuno ha modo d'interessarsi delle erbacce dell'antrata in via
cornaro 1/b o dobbiamo costruire una soluzione.

> - CALL FOR ESC 2-4 settembre 2011
> http://www.endsummercamp.org
>
> Si pensava di mettere un banchetto fsug o simile... o flyer o simili...
> ci saranno tanti da padova e molti universitari...
>  che potrebbero così scoprire... le meravigle del fsug (sopra alcuni
> esempi!!! ;-) )

Io personalmente non conosco l'esc, ma da quello che so non credo serva
fare un banchetto di un fsug, ad un incontro di hacking, meglio se
qualcuno di noi vada a fare un talk o qualcosa di simile.

Flyer nostri mi pare ce ne siano in sede, se vado all'esc passo e ne prendo.

> [...]
>
> Mini assemblea Soci 1 ora prima della cena ;-)
>

> Sapendo di avervi fatti felici e riempito le vostre vacanze di attività
> ludiche e ricreative
>
> Il vostro  Presidente Ubi
>
> il cui cellulare... per fargli gli squillini anonimi  alle 4 di mattina
> solo per ripagarlo di questa mail...  o per avere delucidazioni su
> qualsiasi cosa...
> ma proprio qualsiasi... ad esempio il senso della vita... è 3487787588.
>
> PS. Un ringraziamento speciale a franco che ha sopportato che scrivessi
> questa mail prima di cena!!! Franco hai vinto una birra della renata...

Passata e abbastanza bene, per la cena quando volete, sarebbe bello
avere un pó di gente.

E.

E.