[FSUG PD] ridimensionare immagini tutte d'un colpo !

Micky Del Favero micky a mesina.net
Dom 4 Dic 2011 11:51:03 CET

Andrea Brugiolo <nick a fsugpadova.org> writes:

> Cosa vuoi dire Micky? Ho scritto circa sei ore prima di te, se
> il tuo messaggio fosse arrivato prima del mio avrei risparmiato
> di scrivere :D

appunto, intendevo che se io avessi letto tutto il thread prima di
rispondere avrei evitato di ripetere ciò che avevi già scritto, era una
critica verso me stesso.

> Comunque sono contento perche' confermi la stessa proposta :)

senza volerlo abbiamo proposto la stessa soluzione, una conferma che è
valida :-)

Ciao, Micky
--
UNIX is basically a simple operating system, but you have to
be a genius to understand the simplicity.  -- Dennis Ritchie