[FSUG PD] passione-cloud... servizio open data?

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Dom 4 Dic 2011 17:25:11 CET

no

2011/12/4 Tecnosegugio <tecnosegugio a gmail.com>:

> Ostrega...questa me la segno: hai inventato un metodo per autenticare
> gli utenti senza conservare nessuna password dell'utente? :-O

no l'utente si tiene la sua password nel suo client
locale

--
Gianluca Moro                               Technology explorer
N.s.A - Note su Android                http://www.giammy.com/nsa