[FSUG PD] passione-cloud... servizio open data?

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Dom 4 Dic 2011 18:48:25 CET

> Cosa mi impedisce di crearmi un mio client che tarocchi l'UUID e prenda
> il possesso di un altro acocunt?

l'idea e' che te lo lascio fare senza problemi,
e che se lo fai non mi interessa!

Prendo la mia roba, la metto in un filesystem cryptato
(encfs  o anche truecrypt), poi prendo la roba cryptata
e la metto nel cloud.

La mettero' con una password, diversa da quella
che uso in locale, ma potrei anche non metterla,
tanto il passaggio dai miei dati alla versione
cryptata la faccio in locale e con software da me
controllato.
Qusta e'  la passowrd che mi interessa e che non devo
perdere.

poi, mando online la roba cryptata e a quel punto
non mi interessa se leggi o meno la mia passowrd,
come detto posso pure mandarti la roba in chiaro.

ciao
giammy

--
Gianluca Moro                               Technology explorer
N.s.A - Note su Android                http://www.giammy.com/nsa