[FSUG PD] Android non mi parla piu'!!!

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Ven 9 Dic 2011 14:20:47 CET

ciao,

visto che vi sono vari esperti di Android, vi chiedo un
parere sul seguente fatto.

Ho un LG optimus one che uso per fare programmini
vari da un po' di tempo.

Se avete presente la procedura, si attacca il cellulare
all'USB e su cellulare si vede la notifica per abilitare
lo storage USB (se si vuole) o da PC ci si puo' collegare
con adb (l'opzione debug usb e' attiva)

Fino a ieri funzionava tutto.

Ora collego, il cellulare si sveglia e mi dice che e' in carica,
ma non vedo nulla sal pc (= adb devices mi dice no
devices connessi) ne il cell. mi propone si attivare lo
USB storage.

L'unica cosa che ho fatto ieri e' stata provare un cavo
usb di teri (non quello ufficiale del cellulare ... ma che cavolo,
mica mi avra' rotto il connettore!!!!)

ciao  e grazie
giammy

--
Gianluca Moro                               Technology explorer
N.s.A - Note su Android                http://www.giammy.com/nsa