[FSUG PD] Android non mi parla piu'!!!

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Mar 13 Dic 2011 16:45:42 CET

ciao

2011/12/13 Lorenzo Scattolin <lorenzo.scattolin04 a libero.it>:

> Che Sistema Operativo usi?

mac os o linux: stesso comportamento

> Ci sono alcuni cavi che sono senza i pin dati quindi caricano solamente , io
> ho preso un adattatore cosė....

si, ma il cavo originale prima funzionava ed ora non funziona
piu' - e'  questo che mi fa temere che mi si sia rotto il
connettore del telefono :-(((((((((((((

ciao
giammy

--
Gianluca Moro                               Technology explorer
N.s.A - Note su Android                http://www.giammy.com/nsa