[FSUG PD] Auguri e ildp scomparso ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 26 Dic 2011 18:16:23 CET

Credo che sia assolutamente consigliato e apprezzato fare i migliori
auguri di buone feste e di un nuovo anno decisamente migliore a tutti i
partecipanti alla lista ... :-)

Volevo informare anche che pur avendo mandato delle mail augurali
all'ILDP non ho ricevuto alcuna risposta, dopo tre tentativi sono andato
a vedere se c'era qualche problema al sito ... infatti non riesco a
collegarmi e quindi a scaricare alcunchè ... :-(

Per quanto ci sia la mia buona volontà a tradurre alcune man page, testi
e documentazione varia, come è possibile rendere disponibile detti testi
se non c'è alcuna possibilità ne di comunicare con ILDP, ne fare il
download ne tantomeno l'upload?

Ecco, vorrei porre questi quesiti e se qualcuno mi può fornire qualche
delucidazione, ne sarei veramente grato ... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann