[FSUG PD] Debian Release Party?

Sbaturzio Cantina sbaturzio a satellite1.info
Mar 1 Feb 2011 10:00:06 CET

Il 25/01/2011 23:05, Giuseppe Tiozzo ha scritto:

>  Non dovrei aver problemi, ma se dovessi scegliere meglio il Gatto rosso

Non ho idea di dove sia questo "Gatto Rosso" ma va bene lo stesso.
Quanto grande è il posto? Ci sarà spazio il sabato o la domenica sera
per ospitare l'evento?

Vedo su http://news.debian.net/2011/01/28/release-parties-next-weekend/
che solo Finale Ligure ha organizzato qualcosa in Italia.
Io adesso proverò ad aggiungere una pagina al nostro wiki per poi
riportare i nostri riferimenti in quella pagina.

Nel frattempo, date un vostro OK qui in lista così abbiamo una
indicazione di massima di quanta gente viene.

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-