[FSUG PD] Debian 6.0

Sbaturzio Cantina sbaturzio a satellite1.info
Dom 6 Feb 2011 13:00:19 CET

Il 06/02/2011 11:48, Metis ha scritto:
> Debian 6.0 Il sistema operativo universale è tra noi!
>
> Http://www.debain.org/
>
> mi dispiace non essere stato presente ai festeggiamenti di ieri con il
> FSUG Padova, comm'è andata?

Bah...dai...tutto sommato i festeggiamenti sono stati molto
"morigerati". ;-)

Abbiamo scoperto una nuova pizzeria, abbiamo spiegato perché è il caso
di festeggiare quando c'è un rilascio di una nuova Debian Stabile e poi
balli e canti sfrenati fino all'alba. :-)

Scherzo!

E' stata più una scusa per un ritrovo tra amici. L'unica differenza è
che di tanto in tanto davo una occhiata a http://twitter.com/#!/debian
per seguire l'andamento della procedura di rilascio della nuova Stabile.
Molto interessante.

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-