[FSUG PD] Pianificatore di conferenze o eventi

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Lun 14 Feb 2011 11:36:46 CET

Ciao!

Sono alla ricerca di un programma che mi aiuti ad organizzare le
proiezioni e gli eventi del Festival Corti a Ponte.

Oltre al semplice calendario che mi evidenzi ad esempio che dalle 9,30
alle 12.30 del tal giorno ci sono le proiezioni e me ne dia un'elegante
resa grafica in PDF,
vorrei poter costruire il programma aggiungendo la durata dei corti (es.
3' 26" + 5' 43" + ...) tenendo d'occhio il totale del tempo, per
rimanere nelle mie 3 ore a disposizione.

Un foglio di calcolo opportunamente configurato puņ rispondere alle mie
esigenze, ma ho sentito parlare di programmi specifici per conferenze ed
eventi.

Avete esperienza in merito? Conoscete qualche programma che possa fare
al caso mio?

Grazie!
Ciao

Raffa