[FSUG PD] (senza oggetto)

Paolo Menon paolo_menon a yahoo.it
Dom 16 Gen 2011 15:07:39 CET

	p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link {  }

Gentili
Associati

Chiedo
un aiuto per risolvere il seguente problema :

Essendo
neofita in informatica ...e paranoico, ossessionato dai virus e simili
anche per piccoli malfunzionamenti di un programma divento sospettoso
e reinstallo il
 S.O.   nell'ultimo tentato però non si sente l'audio nei filmati :

forse
	ho sbagliato a installare in programma flashplayer ?
	Perchè
	nella lista dei programmi in syanaptic non c'é  adobe ?

	 Essendo
	il mio livello di conoscenza della materia :  medio-basso basso
	includo il n° di tel. 049 5800840  qualora la procedura risolutiva
	di tale inconveniente mi necessitasse di una spiegazione orale .
	Uso KDE

	Anticipatamente
	ringrazio .

	AAA...
	  Cercasi per comunicazioni Lorenzo, dipendente Enel che altruisticamente
	mi ha donato il computer OLIDATA tel.
	 h.p.  049 5800840 .    Se l'interessato non leggerà l'annuncio chiedo
	a chi lo conosce di informarlo del fatto .    Grazie .

N.B.
  Colgo l'occasione di segnalare a chi non ha visto nell'ultima
puntata di Report.Rai
 il sito  NINUX.ORG  ….efficace soluzione (credo) allo spionaggio legalizzato
ed al monopolio del servizio internet per le compagnie

          telefoniche
.  Agli intraprendenti con le nozioni tecniche, che vorranno o già
lo pensano di realizzare l'opera, manifesto la mia ammirazione e gratitudine
e per quel che posso fare sono disponibile a contribuire al successo
dell'impresa .

          Un
pubblico elogio voglio fare a DISINFORMAZIONE.IT   realizzato da
un v.s.  concittadino .

risentirci a presto .