[FSUG PD] Ultima lezione di Franco Bombi

Carla Costa carla_costa a virgilio.it
Ven 21 Gen 2011 16:58:26 CET

io avrei una telecamera digitale con cui faccio riprese per i miei siti, una
canon legria FS 306..se vi basta ..perņ non ho il cavalletto...se ne trovate
uno posso mettere a disposizione la mia telecamera.
Ciao

-----Messaggio originale-----
From: Andrea Brugiolo
Sent: Friday, January 21, 2011 3:44 PM
To: Il Software Libero a Padova e dintorni
Subject: Re: [FSUG PD] Ultima lezione di Franco Bombi

Dovremmo organizzarci per riprendere l'intera lezione: c'e` qualcuno
che ha a disposizione un apparecchio decente da ripresa e che puo'
anche assisterci nell'operazione, per tutta la durata della lezione?

Penso che l'ideale sia avere anche un cavalletto per posizionarvi la
macchina stabilmente...

Io non possiedo questa attrezzatura ne' ho competenze in materia...

Mi fate sapere?

GRAZIE