[FSUG PD] Ultima lezione di Franco Bombi

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 24 Gen 2011 22:23:02 CET

On Mon, Jan 24, 2011 at 08:38:13PM +0100, Carla Costa wrote:
> Nessuna entrata per il microfono.......fammi sapere se vi basta la mia.
> Caio

OK Carla, tu portala senz'altro, grazie, e porta anche te stessa! :))

On Mon, Jan 24, 2011 at 09:32:12PM +0100, Giorgio Maggiolo wrote:
> Forse è possibile attaccare al ricevitore del microfono wireless un registratore :P
> provate a chiedere per questa ipotesi

Per l'audio dovrebbe arrivarmi un buon registratore.
Richiedera` un successivo montaggio di audio e video ma almeno
dovremmo avere un audio di qualita`...