[FSUG PD] Ultima lezione di Franco Bombi

Alberto Rubinelli - A2 SISTEMI alberto a a2sistemi.org
Mar 25 Gen 2011 12:21:07 CET

> ti posto  in fb il mio cell... Un'altra cosa: c'è da parcheggiare?

Ti riporto le istruzioni che Andrea ha dato a me, per la stessa domanda
:

--------- cut ---------
E' una zona molto infognata, specie in periodo di lezione.

E' verosimile che a quell'ora NON troverai parcheggio nei pressi.

Ti conviene parcheggiare in stazione ferroviaria, al costo mi pare di
circa 1 Euro all'ora; oppure in uno dei due parcheggi scambiatori del
Metrobus (tram su gomma), Guizza (Capolinea Sud) o Pontevigodarzere
(Capolinea Nord): al costo di 1 Euro puoi restare tutta la giornata
quindi prendi il Tram (un altro Euro) e in una decina di minuti ti porta
in stazione... da dove te la fai a piedi fino al Paolotti, un quarto
d'ora circa...

--------- end ---------

Speriamo non piova :)

Ciao.Alberto.

Alberto Rubinelli       MUSEO DEL COMPUTER
Via Costantino Perazzi 22  Tel 0321 1856032
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax 0321 2046034
                           Mobile +39 335 6026632
Sito web : http://www.museodelcomputer.org
Mail     : alberto a museodelcomputer.org
Filiale di Torino : Tel 011 23415829
Filiale di Roma   : Tel 06 98357066
Le telefonate con numero nascosto sono filtrate
Calls with no caller identifier are filtered