[FSUG PD] lezione del prof. Franco Bombi

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 31 Gen 2011 13:17:31 CET

On Mon, Jan 31, 2011 at 09:39:37AM +0100, Carla Costa wrote:
>  Ciao Andrea  domani sarò nell'aula per le riprese della lezione del prof. Bombi dove spero di trovare già lì il treppiedi per la telecamera in  quanto arrivo a piedi dopo vari giri per uffici dove devo recarmi. Chi trovo già lì di voi?

Ciao Carla :)

Io dovrei essere li` almeno alle 10:00, cioe` una mezz'ora prima
dell'inizio della lezione anche se non sono certo che si riesca ad
entrare prima perche' potrebbero esserci altre lezioni in corso.

In ogni caso saro` li` con il cavalletto che ci presta Pierluigi
quindi tutto OK, ti aspetto al terzo piano :-)

Quanto all'audio ho un registratore digitale molto buono, devo solo
recuperare una SD abbastanza capiente capire bene come funziona. Poi
eventualmente dovremo sincronizzare l'audio con il video, in fase di
montaggio, ma credo che nel nostro gruppo vi siano le competenze per
farlo :-)

In ogni caso, meglio se domani tieni acceso anche il microfono della
tua camera perche' ho ancora poca familiarita` con questo registratore
e non si sa mai.

Grazie, a domani!

Andrea