[FSUG PD] Mixxx e webradio

Giuseppe Tiozzo giuseppe.tiozzo a alice.it
Sab 23 Lug 2011 23:48:51 CEST

ed ora? :
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
W: Si è verificato un errore durante la verifica della firma. Il
repository non è aggiornato e verrà usato il file precedente degli
indici. Errore GPG: http://ppa.launchpad.net lucid Release: Le seguenti
firme non erano valide: NODATA 1 NODATA 2

W: Errore GPG: http://ppa.launchpad.net lucid Release: Le seguenti firme
non erano valide: BADSIG 6516D5B4666270B8 Launchpad guiodickarmic
W: Errore GPG: http://ppa.launchpad.net lucid Release: Le seguenti firme
non erano valide: BADSIG FC0D5CCAEDFBD1F9 Launchpad Bleeding-Edge
OpenShot PPA
W: Errore GPG: http://ppa.launchpad.net lucid Release: Le seguenti firme
non erano valide: BADSIG 27CDF84E4716DAB5 Launchpad PPA for Mixxx
Release Managers
W: Impossibile recuperare
http://ppa.launchpad.net/cheleb/blender-svn/ubuntu/dists/lucid/Release

W: Impossibile recuperare
http://ppa.launchpad.net/mixxx/mixxx/ubuntu/dists/lucid/main/binary-amd64/Packages.bz2
Il sottoprocesso /bin/bzip2 ha restituito un codice d'errore (2)

W: Impossibile scaricare alcuni file di indice: saranno ignorati o
verranno usati quelli vecchi.

etc..etc..