[FSUG PD] [OT-mercatino] Acer K11 microproiettore lcd led

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Gio 23 Giu 2011 16:41:59 CEST

Ciao a tutti,

come da oggetto mi trovo a vedere un microproiettore Acer k11, un
giocattolino molto divertente per fre presentazioni di lavoro e per uso
home teathre [l'ho usato per avere un cinemino 60" in casa mentre ero in
spagna]

specifiche complete qui:

http://us.acer.com/ac/en/US/content/model/EY.K2801.009

comprato a ottobre 2010 da amazon, 24 mesi di garanzia quindi circa 15
reisduali.

Valore su mercato 300 euro, vendo a 200, nel caso é disponibile anche un
treppiede per presentazioni.

Contattatemi pure via mail o al 3476954348

Byezz!!

Emanuele