[FSUG PD] help squeeze

afd a interfree.it afd a interfree.it
Mer 23 Mar 2011 23:57:15 CET

ho installato debian squezze su un vecchio iBook, dopo vari tentativi sono riuscito a finire l'installazione ma al boot si presenta l'interfaccia testuale
dō startx e mi risponde:
exec: 3: /usr/bin/X : not found
giving up
xinit: no such file or directory (erno.2) unable to connect to X server
xinit: no such process (erno.3 : server error

non ero riuscito nenche a configurare la rete, come faccio?
ho bisogno di connessione internet o mi basta collegare un'altro computer con un hub? ho il problema che mi connetto ad internet con una chiavetta

angelo

Valore legale alle tue mail
InterfreePEC - la tua Posta Elettronica Certificata
http://pec.interfree.it