[FSUG PD] Plone or not Plone?

Sbaturzio Cantina sbaturzio a satellite1.info
Gio 12 Maggio 2011 00:02:04 CEST

Il 09/05/2011 12:00, Yuri ha scritto:

> Se usi Dexterity, ad esempio, il content type lo puoi creare TTW
> (Throught The Web, via web, cioč dal pannello di controllo), e poi
> puoi creare dei comportamenti specifici se quelli di default non
> bastano.

Sto giocherellando con Dexterity....ma non c'č modo di togliere quel
campo "Titolo" dai concent type che creo? Non mi serve e non lo voglio
vedere. ;-)

> Puoi usare RelStorage, che appoggia il db ad oggetti plone su
> postgresql. A quanto dicono, le prestazioni sono ottime anche in
> scrittura.

Ho visto...da quello che dice sembra proprio per il mio caso:
miglioramento nei tempi di risposta, migliore gestione della
concorrenza, migliori prestazioni con gli oggetti FileStorage...

Ok, ne ho di roba da studiare adesso. ;-)

P.S....quand'č che mi fai il "boot" su come sviluppare su PLONE? ;-)

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-