[FSUG PD] Plone or not Plone?

Yuri yurj a alfa.it
Gio 12 Maggio 2011 08:27:06 CEST

Il 12/05/2011 00:02, Sbaturzio Cantina ha scritto:

> Sto giocherellando con Dexterity....ma non c'è modo di togliere quel
> campo "Titolo" dai concent type che creo? Non mi serve e non lo voglio
> vedere. ;-)

O con il css (ha una classe e un id ben identificati) oppure nello
schema, oppure tramite lo schema:

http://plone.org/products/dexterity/documentation/manual/developer-manual/reference/referencemanual-all-pages

    Form directives

The form directives in the /plone.directives.form/ package are shown below.

Name 	Description
omitted 	Omit one or more fields from forms. Takes a sequence of field
names as parameters.
mode 	Set the widget mode for one or more fields. Pass the field name as
a key and the string 'input', 'display' or 'hidden' as the value.

Ti conviene cmq implementarlo, ovviamente, perché viene usato un pò
dappertutto, però lo nascondi.

> Ho visto...da quello che dice sembra proprio per il mio caso:
> miglioramento nei tempi di risposta, migliore gestione della
> concorrenza, migliori prestazioni con gli oggetti FileStorage...
>
> Ok, ne ho di roba da studiare adesso. ;-)
>
> P.S....quand'è che mi fai il "boot" su come sviluppare su PLONE? ;-)

Le mie capacità e conoscenze sono alquanto limitate, conoscendoti in
poco tempo ne sarai uscito egregiamente :)

Nella mailing list di plone it, troverai molto supporto e soprattutto
molto qualificato!

plone-it a lists.plone.org

http://plone.it/partecipa