[FSUG PD] apt-get update su squeeze

afd a interfree.it afd a interfree.it
Gio 19 Maggio 2011 10:02:49 CEST

>se hai gia' fatto apt-get upgrade (e ha aggiornato tutto) vai
>con apt-get dist-upgrade
>Marco

non ho fatto dist-upgrade perchè voglio restare con 10.04 LTS

>prova a scrivere
>apt-get install libphonon4
>e vedi cosa ti dice, dovrebbe elencarti il perche trattiene
>quel pacchetto.
>Yuri

insiste che libphonon4 non sia necessario e propone autoremove, fatto, ho poi installato gli altri che teneva in hold, ha quindi scaricato una marea di roba, circa 150MB, ho riconosciuto tra gli altry "pyton" ma non mi pare che abbia installato nulla di nuovo.
è possibile sapere che ha fatto? cmq tutto sembra funzionare, e apt-get update/upgrade mostra ora 0/0/0
Grazie

Angelo
--------------------------------
Ever tried.
Ever failed.
No matter.
Try again.
Fail again.
Fail better.
(Samuel Beckett)

Valore legale alle tue mail
InterfreePEC - la tua Posta Elettronica Certificata
http://pec.interfree.it