[FSUG PD] 25 agosto 20:57:08 GMT

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 19 Maggio 2011 11:01:54 CEST

On Sun, Apr 10, 2011 at 06:00:13PM +0200, Hugh Hartmann wrote:
> Ciao Angelo,
>
> e un saluto "amichevole" si propaga a tutti i partecipanti alla lista .. :-)

> Allora, come socio del Fsug Pd, mi piacerebbe partecipare
> all'organizzazione di un "install party" o qualcosa di comunque
> molto pratico su Linux.
>
> Cosė, a titolo informativo ho chiesto, se per una data simile, ci
> fossero degli spazi disponibili, presso la parrocchia di San
> Giuseppe (a Padova si intende) al fine di poter organizzare
> qualcosa.
>
> Sempre a titolo informativo mi, hanno detto che ci sarebbe il salone
> [...]

Ciao Hugh, ciao a tutti! :-)

Dal 26 al 28 agosto, se tutto va bene al Macello si terra` "CLAC in
Festa!" edizione 2011, aperta a tutte le consociate della CLAC, tra
cui il FSUG Padova quindi avremmo spazio da vendere anche per un
install party: Hugh puoi confermare la tua disponibilita`?

La vicinanza delle date capita a fagiolo, mi pare una bella occasione
da non perdere :-)