[FSUG PD] Disaster recovery

Mattia Tristo mattia.tristo a gmail.com
Sab 28 Maggio 2011 11:46:32 CEST

Vi racconto perchè vi ho scritto questo,
ho passato la sera di Giovedì a scrivere a mia cugina in Inghilterra come
fare per togliere un virus e gli ho consigliato un Live Cd con Antivirus, e
pensavo a cosa si poteva fare per aiutare in queste situazioni, così mi era
venuta l'idea,

Il giorno 27 maggio 2011 12:52, <afd a interfree.it> ha scritto:

> [...]
> che volutamente non essendo open non è possibile esportare in nessun altro
> client ... è tra l'altro essendo appunto monolitico contiene tutti gli
> allegati ed è soggetto a crescere. nella versione 2007 può raggiungere anche
> 5-6GB (dicunt) ma nella versione 2003 era già rischio crash se superava 1GB
> ... visti colleghi piangere! un'altra buona ragione per utilizzare client
> open source (o almeno open minded :) esiste un add-on di thunderbird per
> importare da outlook ma a me non ha funzionato (purtroppo sono obbligato in

Capisco che è difficile e quindi meglio a mano.

> ne esistono cmq già parecchie ...

Chissà che servano,

un saluto a tutti
Mattia

> Angelo -------------------------------- Ever tried. Ever failed. No matter.
> Try again. Fail again. Fail better. (Samuel Beckett)

Hey You!!!
Don't be afraid!!!
Tell me that You Love Yourself!!!

IT: Hey Tu!!!