[FSUG PD] non riesco a vedere i video dopo l'aggiornamento

Giuseppe Tiozzo giuseppe.tiozzo a alice.it
Dom 13 Nov 2011 01:30:47 CET

Salve a tutti, come da oggetto mi da schermata nere su firefox , mentre
funzionano su crome -  Quindi il problema sarebbe solo firefox.
Ho provato ad aggiornare tutto, ma idem, qualche dritta ?
Grazie

--
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 -"Codice in materia di protezione dei dati personali" Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono esclusivamente e strettamente riservate al destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare,distribuire o divulgare di quanto in esso contenuto a terzi (art. 616 c.p.)