[FSUG PD] Ma dove sono le foto del Linux Day? ... :-)

Giuseppe Tiozzo giuseppe.tiozzo a alice.it
Dom 13 Nov 2011 23:33:53 CET

a dir la verità eravamo in 2, dammi 5 minuti che le rintraccio

--
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 -"Codice in materia di protezione dei dati personali" Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono esclusivamente e strettamente riservate al destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare,distribuire o divulgare di quanto in esso contenuto a terzi (art. 616 c.p.)