[FSUG PD] Terza Serata a Tema 2011: Introduzione allo sviluppo su Android

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Mer 16 Nov 2011 01:02:20 CET

Ciao stefania,

putroppo l'uso di skype oltre che tecnicamente non semplice [anche se
non impossibile], non è apprezzato perchè trasmettere una serata sul sw
libero usando sw proprietario non mi sembra personalmente un buona idea.

Se e qaundo avremo qualcuno che ha voglia di configurare un servizio di
streaming per le serate sarà ben accetto.

Un saluto dormiente,

E.