[FSUG PD] Terza Serata a Tema 2011: Introduzione allo sviluppo su Android

Mattia Tristo mattia.tristo a gmail.com
Mer 16 Nov 2011 13:02:12 CET

dalla ML PDP free software di Fabriano ho imparato che usano questo:

http://mumble.sourceforge.net/

chi butta sù il server?

ciao
Mattia

Il giorno 16 novembre 2011 12:25, Tecnosegugio <tecnosegugio a gmail.com> ha
scritto:

> Colgo l'occasione per ricordare che l'infrastruttura di database di
> Skype è basata su PostgreSQL, RDBMS libero per eccellenza. ;-)
>
> --
> -=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-

Hey Brother, i can't remember a reason why!!!

Hey You!!!
Don't be afraid!!!
Tell me that You Love Yourself!!!

IT: Hey Tu!!!
      Non essere preoccupato!!!
      Dimmi che ti vuoi bene e ti ami!!!

"I crimini contro l'umanità li chiamano errori"
                                 (Pierangelo Bertoli)

Home Page : http://sites.google.com/site/homepagedimattiatristo/

Linux USer : 523480 (http://counter.li.org/)

Sprazzi di luce : http://sprazzidiluce.org