[FSUG PD] Serata Android: opinioni?

Tecnosegugio tecnosegugio a gmail.com
Gio 17 Nov 2011 18:36:40 CET

Salve a tutti i partecipanti alla Serata a tema di ieri sera!

Dopo la tempesta di informazioni che vi ho dato su Android, cosa vi è
rimasto in testa?

Rimuginando tra me e me mi chiedevo se valeva la pena di trovarci più
spesso per approfondire l'argomento Android tra di noi.
Immaginavo un ritrovo periodico tra smanettoni di Android per scambiarci
info ed suggerimenti tecnici. Il tutto sempre mantenendo lo spirito
"Open" di condivisione delle idee che il FSUG da sempre cerca di portare
avanti in Padova.

Mi è sembrato di capire che ci fosse un discreto interesse
sull'argomento, quanto eventualmente sarebbero interessati a continuare
su questa strada di collaborazione informale?

--
-=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-