[FSUG PD] La Cina, i computer e internet

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Ven 18 Nov 2011 17:34:02 CET

ciao a tutti,

al momento abbiamo 5 persone interessate:
credo che andremo avanti nell'organizzazione.
Forse invitiamo anche l'istituto confucio di
Padova, nel qual caso non so bene come date, perche'
loro mi han detto che fino a Natale sono abbastanza
impegnati.
(Fra l'altro, il 5 dicembre, al Bo, c'e' un incontro
organizzato dall'Istituto Confucio per chi e'
interessato).

Comunque non appena abbiamo deciso qualcosa
facciamo sapere in lista.
(e se qualcun'altro e' interessato, faccia pure
sapere ... piu'  persone si prenotano, piu' e'
facile convincere l'istituto confucio a venire!

ciao
giammy

P.s: ho visto solo ora - ho fatto copia e incolla
       per inviare il msg originale, ed ho inviato
       una cosa veramente formattata da schifo!
       scusate :-(