[FSUG PD] Scusate se insisto, ma le foto del Linux Day ci sono oppure no?

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 19 Nov 2011 14:17:22 CET

Un saluto "evenescente" si propaga a tutti i partecipanti alla lista .. :-))

Non ho nessuna intenzione di infastidire nessuno, anche perchè oggi è
sabato e, ne sono convinto, si è un po' stanchi, però mi bastava un link
da dove scaricare ste benedette foto del linux day (se ci sono), tutto
qui, poi prometto di non tediare nessuno con i mei discorsi sulle old
machines e vecchie distro debian ... :-))

Buon Week End!

Hugh Hartmann