[FSUG PD] Serata Android: opinioni?

Tecnosegugio tecnosegugio a gmail.com
Mer 23 Nov 2011 12:02:14 CET

Riassunto:

Il 22/11/2011 09:28, Emanuele Zamprogno ha scritto:

> Uhmconcordo che il sabato sia una buona idea, tipo un 15.30-16 che
> potrebbe essere un naturale pre alle aperture classiche.

----

Mi sembra di capire che c'è una leggera preferenza per il pomeriggio di
sabato. ;-)

Allora, visto che questo sabato sono di turno per l'apertura della sede,
cercherò di aprirla per le 15.30.
Chi è interessato a sviluppare su Android mi troverà lì fino alle 19.30.
C'è qualche argomento che volete approfondire?

Spero ci sia abbastanza kerosene nella stufa. ;-)
Caso mai, mi rispiegate come ricaricarla?

--
-=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-