[FSUG PD] Serata Android: opinioni?

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Mer 23 Nov 2011 16:30:28 CET

Uhm ok io sarò di ritorno sal pgday, con 2 kg di pasticceria, quindi ci
sarà da mangiare per tutti.

Io sarei interessato ad app tipo quelle che si parlava che si colegano a
basi dati remote [magari by SSL], per fare recupero e inserimento dati,
con un occhio ovviamente alla interfaccia pensata per device mobili.