[FSUG PD] Serata Android: opinioni?

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Sab 26 Nov 2011 12:14:36 CET

On Thu, Nov 24, 2011 at 10:44:54AM +0100, Gianluca Moro wrote:

> ma gli smartphone hanno un sensore di temperatura???
> (nelle specifiche solite non lo mettono mai,
> almeno non l'ho mai notato!)

Nel Vodafone 858 Smart (Huawei U8160) pare di si`, stando a quello che
si trova in rete, ma in effetti non trovo un'indicazione di
temperatura nello stato del telefono, come sarebbe ovvio e banale
trovare, se il sensore e` presente.

A parte questo, nel "Market" sarebbero gia` disponibili diversi
termometri gia` pronti solo che io non voglio usare il "Market"
perche' dovrei accedere a Google; quindi ho trovato il sito
f-droid.org, che si propone di raccogliere applicazioni per Android
che siano software libero... solo che li' un termometro ancora non lo
trovo.

Ciao :-)

Andrea