[FSUG PD] [Regalo] Computer

Costa Francesco costa.francesco.94 a gmail.com
Sab 26 Nov 2011 14:44:58 CET

Un caloroso saluto a tutti i partecipanti della lista!!!

Questa estate ho lavorato presso una ditta, e oltre che allo stipendio mi
sono portato a casa dei bellissimi computer che prima erano sbattuti in un
buio scantinato.
Gli ho regalato quasi 6 mesi in una calda casuccia, ma ora č tempo per loro
di trasferirsi.
Purtroppo necessitā di spazio mi impongono lo sbattimento di queste
macchine in un buco di camera (attualmente sotto il tavolo dove studio...).

C'č qualcuno a cui potrebbero servire che sarebbe interessato a prenderseli?

Ovvio che li do via gratuitamente, non pretendo di essere pagato per
qualcosa che non ho acquistato (tantomeno per dei cassoni come quelli).

I computer non sono cosė malvagi, ma non sono completi.

PC 1:

   - Scheda madre Asus P4B-M rev 1.02 (dettagli qui ---->
   http://www.dealtime.com/Intel-Asus-P4B-M-Pentium-4-Socket-478-Intel-845-Motherboard-P4B-M/info?tab=specs
   )
   - CPU Intel Pentium 4 1.5Ghz SL59V (dettagli qui --->
   http://ark.intel.com/products/27423/Intel-Pentium-4-Processor-1_50-GHz-256K-Cache-400-MHz-FSB
   )
   - Dissipatore CPU
   - Case
   - Floppy
   - Interruttori Case - Led Case - Cassa BIOS Case

PC 2: (uguale al primo)

PC 3:

   - Scheda madre Asus A7N266-VM (dettagli qui ---->
   http://www.dooyoo.it/schede-madri/asus-a7n266-vm/details/ )
   - CPU Amd Athlon XP 1800+ (non so bene quale sia di preciso, comunque
   pių o meno sono tutti con queste specifiche non cambia molto:
   http://www.cpu-world.com/CPUs/K7/AMD-Athlon%20XP%201800%2B%20-%20AX1800DMT3C.html)
   - Dissipatore CPU
   - Case
   - Floppy
   - Interruttori Case - Led Case - Cassa BIOS Case

I computer NON hanno la RAM nč Hard Disk (sono rimasti all'azienda), e gli
alimentatori erano tutti bruciati. Non hanno nemmeno i cavi IDE nč lettori
CD. Le parti mancanti le ha riutilizzate il vecchio proprietario per
risparmiare sull'acquisto dei nuovi computer che hanno sostituito questi
(almeno ha riciclato le altre parti, no?)

Chi li vuole lo dica, altrimenti queste belle macchine sono destinate alla
discarica in quanto non me ne faccio niente...