[FSUG PD] RICHARD STALLMAN: "FELICE CHE JOBS SE NE SIA ANDATO"

Mattia Tristo mattia.tristo a gmail.com
Sab 8 Ott 2011 20:48:27 CEST

Grazie Stefania,
                       l'ho scritta con il cuore perchè Steve per me era un
protettore del digitale a mio parere più interessato alla sua passione che a
fare soldi, imho la penso così, discutibile direte voi, ma imho la penso
così.

saluti
MAttia