[FSUG PD] Jobs, & CO

Mattia Tristo mattia.tristo a gmail.com
Dom 9 Ott 2011 17:12:00 CEST

Tecnoseigigio segui questa:
Io ero autistico,
ho provato Linux, lo uso ancora mi paice ma se devo fare qualcosa uso
il MAC perchè è tutto pronto, mi trovavo in condizaioni di crisi se
sbagliavo e quindi mi ha tirato fuori dalle peste, se vuoi crederci
per me è stato un benefattore e siccome ultimamente le rogne sono
abbastanza comuni penso valga almeno un po' anche per gli altri:
sinceramente che mi dici?
Steve a me ha aiutato molto e mi ha permesso di superare crisi e
scogli, credo in lui.
ciau bei

Il 09/10/11, Tecnosegugio<tecnosegugio a gmail.com> ha scritto:

> Quale ordine? Quello di trattare gli operai come schiavi?

> Però gli faceva comodo pagarli una pipa di tabacco.
> Solo quando la stampa ha fatto notare la cosa si è interessato ed ha
> provato a fare qualcosa.

> Oh mamma...preparate gli elmetti: "Flame War" in arrivo. ;-)
>
> Se SJ fosse stato un benefattore avrebbe aperto il suo codice al mondo,
> in realtà ha fatto solo ed esclusivamente gli affari suoi.
>
> IMHO il personaggio è da ammirare come capitano di industria ma da qui
> ad idolatrarlo come una divinità o come un benefattore ce ne passa.
>
> --
> [...]

Hey Brother, i can't remember a reason why!!!

Hey You!!!
Don't be afraid!!!
Tell me that You Love Yourself!!!

IT: Hey Tu!!!