[FSUG PD] Jobs, & CO

Tecnosegugio tecnosegugio a gmail.com
Dom 9 Ott 2011 17:36:26 CEST

Il 09/10/2011 17:12, Mattia Tristo ha scritto:

> Io ero autistico,
> ho provato Linux, lo uso ancora mi paice ma se devo fare qualcosa uso
> il MAC perchè è tutto pronto, mi trovavo in condizaioni di crisi se
> sbagliavo e quindi mi ha tirato fuori dalle peste, se vuoi crederci
> per me è stato un benefattore e siccome ultimamente le rogne sono
> abbastanza comuni penso valga almeno un po' anche per gli altri:
> sinceramente che mi dici?
> Steve a me ha aiutato molto e mi ha permesso di superare crisi e
> scogli, credo in lui.

Secondo te, quando SJ ha ordinato ai suoi ingegneri di sviluppare il MAC
OS X lo ha fatto avendo in mente una soluzione per l'autismo?
Com'è che la comunità scientifica non gli ha dato il Nobel per questo? ;-)

Per superare i tuoi problemi sei dovuto per forza passare esclusivamente
attraverso l'informatica.

Inoltre se vogliamo considerare SJ un benefattore del Mondo, così come
l'hai definito tu, vuol dire che come te ci dovrebbero essere stati
parecchi casi di persone che sono uscite dall'autismo grazie ai Mac (non
MAC tutto maiuscolo: è un'altra roba). Che notizie abbiamo in merito?

E comunque la domanda era se SJ conosceva o meno lo stato degli operai
della FoxConn, non divaghiamo per favore.

> Tecnoseigigio segui questa:
Buona questa! :-D
Non ho capito se è un refuso o un errore volontario. ;-)

--
-=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-