[FSUG PD] R: Re: R: Re: Jobs, & CO

carla_costa a virgilio.it carla_costa a virgilio.it
Dom 9 Ott 2011 22:10:28 CEST

 Nn ho  usato  il correttore perche mi sono accorta solo ora che il black berry ce l'ha.   ;-) E va bhe! Si sbaglia no? Nn sono mica Jobs altrimenti sarei gia' morta. Meglio essere un po' ignoranti ma vivi!!!!!! ;-)  Ahahahah
-----Original Message-----
From: Tecnosegugio <tecnosegugio a gmail.com>
Sender: fsug-pd-bounces a lists.fsugpadova.org
Date: Sun, 09 Oct 2011 21:57:30
To: Il Software Libero a Padova e dintorni<fsug-pd a lists.fsugpadova.org>
Subject: Re: [FSUG PD] R: Re:  Jobs, & CO

Il 09/10/2011 21:36, carla_costa a virgilio.it ha scritto:

> Per dare una informazione  scientifica corretta, non si guarisce
> dall'autismo n'e' con il Mac n'e' con nessun altro ausilio o farmaco.

E per chiudere il discorso qui prima che diventi rovente dico che sono
pienamente d'accordo con:
http://www.asymco.com/2011/10/06/steve-jobs-didnt/

@Carla: Dopo questo tuo messaggio posso affermare che "n'e'" il tuo
italiano "n'e'" il tuo correttore ortografico funzionano a dovere. (^_^)

--
-=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-