[FSUG PD] CENA 15/10/2011

fiorucci a dei.unipd.it fiorucci a dei.unipd.it
Sab 15 Ott 2011 18:47:33 CEST

Ragazzi scusate,
per un imprevisto dell'ultimo momento  (mobili ikea da montare entro
questa sera...e che mi stanno impegnando più del previsto...) non
riuscirò ad essere alla cena :( anche perchè dovrei muovermi da mestre
con il treno....

Marco Fiorucci
m.f_(at)libero.it
marcofiorucci98(at)hotmail.com