[FSUG PD] R: Re: CENA 15/10/2011

carla_costa a virgilio.it carla_costa a virgilio.it
Sab 15 Ott 2011 18:56:43 CEST

Vorrei essere tanto tra di voi ma mi si sono accesi i cervicali non sul desktop ma per davvero. Un saluto a tutti voi e buona (abbondante) cena. Anch'io sono per  'evviva la tastiera'
-----Original Message-----
From: "Alberto Rubinelli - A2 SISTEMI" <alberto a a2sistemi.org>
Sender: fsug-pd-bounces a lists.fsugpadova.org
Date: Sat, 15 Oct 2011 14:43:38
To: 'Il Software Libero a Padova e dintorni'<fsug-pd a lists.fsugpadova.org>
Subject: Re: [FSUG PD] CENA 15/10/2011

> Rivoglio un telefono che abbia una tastiera dannazione!!!!

Anche io :)) abbasso tablet, touch screen ecc ... viva i tasti con il
click

Cena ... dove , quando, perche' ??????? come mai non mi si e' accesa la
spia "cibo" sul desktop ? :)

Ciao.Alberto.

Alberto Rubinelli - Fondazione MUSEO DEL COMPUTER Onlus
Via Costantino Perazzi 22  Tel 0321 1856032
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax 0321 2046034
                           Mobile +39 335 6026632
Sito web : http://www.museodelcomputer.org
Mail     : alberto a museodelcomputer.org
Filiale di Torino : Tel 011 23415829
Filiale di Roma   : Tel 06 98357066