[FSUG PD] Le apple-gite scolastiche nel 2011

Marco marco.oggioni a fsugpadova.org
Sab 29 Ott 2011 15:50:20 CEST

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/10/28/bologna-i-bimbi-delle-elementari-
in-gita-allapple-store-genitori-in-rivolta/166557/

snipurl: http://goo.gl/YE7E7

Personalmente trovo imbarazzante che vi siano scuole che abbiano aderito ad
attività di questa tipologia, e questo tralasciando anche per un istante il
discorso del software libero.

Questo articolo però mi ha dato uno spunto, io (come tanti di voi immagino)
credo che nelle scuole si trovi il punto di partenza per parlare di software
libero, forse dovremmo fare una sorta di conta di quanti siamo e provare a
metter giù qualche idea..

Marco