[FSUG PD] R: Le apple-gite scolastiche nel 2011

Costa Francesco costa.francesco.94 a gmail.com
Sab 29 Ott 2011 16:38:41 CEST

Lo scopo del FSUG non è a scopo di lucro... logico che cerca di convincere
le persone a passare a linux, ma non trae profitto da questo e lo fa
informando del perchè è meglio... E quando entrano in Linux è una scelta
ragionata, non perchè si è stati condizionati da una pubblicità...