[FSUG PD] Linux day 2001 ci sono le foto? :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 30 Ott 2011 17:49:55 CET

Un saluto "istantaneo" si estende a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Mi chiedevo se per caso, per il Linux Day appena passato, qualcuno ha
fatto delle foto e se per caso esiste qualche link da poterle
vedere/scaricare ... :-))

Mi sono poi chiesto, come mai, realizzato il Linux Day, nessuno ha poi
scritto in lista qualche considerazione, consiglio, critica,
apprezzamento, possibili miglioramenti, ecc, ecc? .... :-)

Mi ricordo che, negli anni passati, quando si finiva un Linux Day, di
solito, in lista "apparivano" puntuali commenti, approvazioni, critiche
..... ora tutto tace ... che sia un segno dei tempi? ... :-))

E' assai probabile che ci siano state discussioni alla cena, finito il
Linux Day, cena che purtroppo non ho potuto apprezzare ... :-)

Ergo, mi farebbe piacere (anche come socio del Fsug Pd) sentire i pareri
di quelli che al Linux Day c'erano ... :-)

In ogni caso e in ogni dove

Buon week end .. :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann